menu verticale

Vita Associativa

la Preghiera del Fante

Calendario Manifestazioni

Il sito offre la possibilit� di scaricare la domanda di adesione all'Associazione, di consultare lo Statuto, di visionare l'elenco dei Raduni e dei Congressi organizzati dall'Associazione, di conoscere quali sono i Reggimenti di Fanteria, e, oltre a consultare la Galleria Fotografica, di visionare la copertina della nostra Rivista...

Buona Navigazione.

Legge 62/2001

Associazione Nazionale del Fante.
I soci sono tutti appartenenti all'Arma di Fanteria e lo scopo principale dell'Associazione � quello di glorificare i Fanti caduti nell'adempimento del proprio dovere, perpetuandone la memoria.

benvenuto nel sito dell'Associazione Nazionale del Fante

XXXIII RADUNO NAZIONALE BRESCIA 19-22 MAGGIO 2016